TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 3 ottobre 2019

Dazi Usa, trema l'export Veneto. Niente scuola per bimbo no vax. I rifiuti tessili portati da Prato. Crocifisso in classe, monta la polemica. A sorpresa nuovi profughi. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Saranno imposti a partire dalla metà di ottobre i dazi Usa che faranno tremare l’export agroalimentare: le categorie economiche riunite per prevederne i danni.

A Venezia escluso dalla scuola materna un bambino non vaccinato, la mamma si difende: ho 7 figli tutti vaccinati, il più piccolo ha avuto problemi di salute.

Due italiani arrestati con l’accusa di aver pianificato e gestito un traffico illecito di rifiuti tessili provenienti da Prato: utilizzavano come deposito capannoni in tutto il Veneto.

E’ scontro aperto tra l’assessore Donazzan e il ministro all’istruzione: sul banco degli imputati il crocifisso in aula. Una controversia aperta più di vent’anni fa.

Il comune di Due Carrare si sveglia con 33 nuovi profughi in città, sono quelli che alloggiavano all’hotel Paradiso di Noventa Padovana: il sindaco si dice spiazzato

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock