TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 3 luglio 2019

Asili nido, a Venezia aule incandescenti. Vicenza non ha tregua, incendi e trombe d'aria. Anziani nel mirino, bastonati e rapinati. Pensioni, la povertà colpisce le donne. 500 Vespe Piaggio tra alberi secolari.

TG Veneto: i titoli di apertura

Manca l’aria condizionata negli asili nido di Venezia: aule roventi per i piccoli ospiti. I sindacati del personale presentano un esposto.

Dopo il devastante incendio alla Isello Vernici di lunedì, ieri un nubifragio con grandine e mini trombe d’aria ha spazzato il vicentino e ha annullato l’atteso concerto in piazza.

Due 90enni a Bagnoli sono stati aggrediti a bastonate nella loro abitazione: i ladri cercavano soldi e gioielli. A Feltre un 88enne si ribella alla badante, la ferisce con un coltello.

Le donne percepiscono un terzo di pensione in meno degli uomini: è quanto emerge dai dati della CGIL di Padova che lancia un allarme povertà.

Incantevole raduno della mitica Vespa Piaggio: in 500 si sono dati appuntamento tra gli alberi secolari di Valeggio sul Mincio.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock