TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 3 dicembre 2019

Il Mose funziona. In arrivo il freddo. Fatture false per un milione. Violentata dal profugo. Riaperto il ponte di Santa Caterina. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Il Mose ieri notte ha dato buone notizie: le 19 paratoie della bocca di Malamocco si sono sollevate senza tremori e hanno retto alle onde su spinte dal vento.

Una giornata di sole ha segnato la tregua tra le piogge e l’arrivo del grande freddo: temperature in picchiata. Maxi tamponamento a Belluno per ghiaccio sulla strada.

Giro di fatture false per 1 milione di euro: coinvolta una vita del Vicentino e due società di Pavia che fungevano da cartiera. Sequestrata una villa e 174 mila euro.

Choc in provincia di Padova per la violenza sessuale su una minore da parte di un richiedente asilo: sulla sua pagina Facebook il 26enne mostrava una vita agiata.

A Ponte nelle Alpi la circolazione è tornata regolare: riapre infatti il ponte di Santa Caterina chiuso 3 mesi per interventi di ripristino del sedime stradale e per aumentarne la stabilità.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock