TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 29 ottobre 2019

Un'unica bandiera per il lago di Garda. Mance a badanti per 745 mila euro. 29 ottobre 2018 l'uragano Vaia. Natale in Nevegal con impianti aperti? Italia e Sud America si stringono la mano.

TG Veneto: i titoli di apertura

Giornata storica per il Garda: 24 sindaci di tre diverse province hanno firmato il contratto di lago, per dare vita ad un’unica governance per il futuro del bacino.

745 mila euro prelevati nel giro di pochi anni da un’anziana signora in compagnia della badante: il figlio denuncia il fatto, ma è stato più volte archiviato ritenendo questo frutto della generosità della signora e il figlio chiede giustizia.

Oggi ricorre l’anniversario della tempesta Vaia: il violentissimo uragano che con la tua forza mise in ginocchio il Veneto. Esattamente un anno dopo il commissario straordinario Luca Zaia ha illustrato nel dettaglio le attività di ripristino del territorio promosse dalla regione.

Si cerca di salvare la stagione invernale al Nevegal. Entro Natale forse si apriranno gli impianti: in Primavera si costituirà la nuova società.

Cercano tecnologie personalizzate e accordi commerciali: oltre 100 tra autorità imprenditori dell’America Latina a Padova per individuare nuove professionaluli.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button