TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 28 ottobre 2019

Tempesta Vaia, un anno dopo. Zaia: "Adesso Governo a casa". "Ha ucciso mia figlia: giustizia, non scuse". Padova, in un murale la storia dell'accoglienza. Venice Marathon 13 mila in corsa. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Ad un anno dalla tempesta Vaia, le imprese Venete della filiera del legno incontrano a Belluno il ministro Federico d’Incà: l’obiettivo riflettere sul presente e sul futuro dell’intero settore.

Il governatore Zaia festeggia la vittoria della Lega alle regionali in Umbria e su un’ipotetica alleanza giallo-rossa in Veneto dice: “saranno gli elettori a dire se vogliono tanti colori o uno soltanto”.

Vicenza: chiede scusa davanti al giudice Angelo Lavarra per l’omicidio della moglie Anna Filomena Barretta venuto un anno fa. La rabbia della madre: “vogliamo giustizia, non le sue scuse”.

480 metri quadrati di muro dipinti il 12 giorni: è il più grande murale di Padova si trova nel quartiere Arcella e celebra la storia dell’accoglienza in città tra fede e scienza.

Venicemarathon da record: oltre 13 mila i Runners che hanno partecipato la 34esima edizione tra agonismo e solidarietà.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close