TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 28 febbraio

TG Veneto, le notizie del 28 febbraio: 756 milioni di euro, stanziata la prima tranche di fondi per ripianare i danni provocati dal maltempo

TG Veneto, i titoli di apertura: droga e alcool stanno diventando la piaga sociale del Bellunese, in aumento il consumo: boom di dipendente in tutta la provincia.

756 milioni di euro, stanziata la prima tranche di fondi per ripianare i danni provocati dal maltempo: il governatore Zaia a Roma per chiedere l’attivazione di una task force.

Pochi giorni al 6 marzo, giorno in cui si potranno presentare le richieste per il reddito di cittadinanza e nei CAF è caos per i moduli.

Nel vicentino quota 100 non decolla, pochi coloro che vogliono aderire: a Verona invece è boom di richieste con 900 moduli già compilati.

Oggi la giornata mondiale delle malattie rare: aumentano i nuovi casi clinici. Sono 7000 quelle individuate fino ad ora dalla scienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock