TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 27 agosto 2019

Controlli più severi contro gli abusivi. Verona, scuolabus nessun aumento. Vendemmia: meno quantità, più qualità. L'Altopolesine accoglie i filmmaker del mondo

TG Veneto: i titoli di apertura

Dopo l’ultima aggressione di un agente della polizia locale di Jesolo nel veneziano, si intensificano i controlli per contrastare il commercio abusivo: saranno utilizzati anche i droni.

Verona. La stangata annunciata nei giorni scorsi relativa ai costi per il servizio scuolabus non ci sarà: le famiglie Veronesi possono stare tranquille, il comune continuerà a sostenere la spesa.

Vendemmia 2019: in Veneto le previsioni annunciano un calo del 20% rispetto ai record dello scorso anno. Si scommette ora sul elevata qualità delle uve.

Sono arrivati da tutto il mondo per raccontare l’alto Polesine con gli occhi della cinepresa e ora il comune rodigino di Trecenta mette le basi per fondare la prima scuola internazionale del cinema in Italia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button