TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 26 settembre 2019

Il Veneto in fiamme. Venezia - Mestre ancora insieme? Crack Popolare nuovo processo. Vermi nel piatto, il caso in Procura. Flashmob lirico a Marmomac. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Tre incendi hanno segnato le ultime 24 ore in Veneto: 2 roghi mortali, uno a Padova e l’altro nel veronese. Va a fuoco anche un colorificio nel Trevigiano.

E’ stato fissato per il primo dicembre il referendum che stabilirà se Venezia e Mestre rimarranno unite: una data che arriva all’improvviso e scontenta gli secessionisti.

Nuovo processo per il crack della Banca Popolare di Vicenza: oggi in aula sono stati ascoltati gli ispettori della Banca Centrale Europea.

Potrebbe arrivare in procura il caso dei pasti contaminati e serviti in una mensa scolastica di Verona: l’azienda che gestisce il servizio dice di voler avviare un processo.

La musica lirica irrompe tra i padiglioni della fiera di Verona dove in corso Marmomac: il flashmob sarà solo uno dei tanti previsti per i prossimi giorni.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button