TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 26 novembre 2019

Po, allerta rossa: la piena in arrivo. A Roma il Comitatone per salvare Venezia. 'Ndrangheta in Veneto, svolta nell'inchiesta. ACC Wanbao, d'Inca: "non può chiudere". I negozianti pagano la multa a Mustapha. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Fiume Po: l’onda di piena arriva in Veneto.  La Protezione Civile dichiara l’allerta rossa sino a sabato e Cavallino Treporti si apre una voragine di 10 metri che inghiotte la strada.

Oggi il Comitatone a Roma: al centro delle vertice il Mose e il rifinanziamento della legge speciale per le misure di salvaguardia delle marginamento di Porto Marghera. Al primo posto però i costi per lo stato per l’ondata di maltempo che ha portato la dichiarazione dello stato di crisi.

I tentacoli della ‘Ndrangheta in Veneto: svolta nell’inchiesta camaleonte. Altre 13 persone indagate tra cui l’imprenditore edile di Padova.

Il ministro bellunese Federico d’Inca interviene sulla crisi aziendale dell’ACC Wanbao o che rischia di chiudere lasciando senza lavoro 290 persone. Proclamato lo sciopero.

Nelle vicentino negozianti organizzano una raccolta fondi per pagare la multa Mustafa, venditore abusivo sanzionato con 5 mila euro

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock