TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 25 luglio 2019

Pedemontana, tolti i sigilli. Pioggia di milioni per la viabilità nel Bellunese. Prostituzione in aumento a Vicenza, la protesta dei residenti. Turismo, tutti pazzi per il Veneto. Verona, canta in Arena il soprano dei record. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Il tribunale dissequestra la galleria vicentina della Pedemontana sotto inchiesta da un mese, già a pieno regime i lavori.

Nel Bellunese sbloccati cantieri stradali per centinaia di milioni di euro. Andranno a sommarsi a quelli già previsti per la viabilità in previsione delle Olimpiadi.

Vicenza crocevia del sesso a pagamento: la protesta dei residenti nelle zone calde, costretti ad assistere a scene contro la pubblica decenza.

Turisti innamorati del Veneto: la nostra è la regione più scelta di Italia per le vacanze in agosto, bene il mare e la montagna, ma occhio gli scontrini gonfiati.

15 stagioni consecutive del festival lirico, il soprano cinese Hui He festeggia in Arena un record finora imbattuto.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock