TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 23 ottobre 2019

Passa con il rosso, grave un bimbo. Belluno nella morsa del calo democrafico. Atti sessuali con l'alunno. I pescatori del Delta ottengono i 15 anni. Venicemarathon è già sold out. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Passa con il rosso l’incrocio e centra un’altra auto: gravissimo incidente ad Isola della Scala nel veronese, coinvolto un bambino di 4 anni ricoverato in codice rosso.

La provincia di Belluno presenta il quinto calo demografico più elevato d’Italia: preoccupa la desertificazione imprenditoriale.

La procura di Vicenza chiuso le indagini sulla presunta relazione tra insegnante e alunno in atto in una scuola della città: l’accusa parla di atti sessuali, baci e messaggi espliciti.

Il consorzio Scardovari del Delta ottieni diritti esclusivi di pesca per 15 anni: sconfitta politica del presidente della provincia di Rovigo Ivan Dall’Ara che riceve un esposto alla Procura per minacce.

Domenica la Venicemarathon con 13.000 Runners: due diversi percorsi. Partenza da Stra e traguardo unico a Riva Sette Martiri.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close