TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 22 ottobre 2019

Continua il caldo fino a fine ottobre. Sempre più abusivi nel settore turistico. Rovigo, i 100 anni della Coldiretti. Venezia, al via il piano marea. "Vicenza Calcio in teatro"

TG Veneto: i titoli di apertura

Autunno animalo in Veneto: temperature sopra la media di 7 gradi fino a fine ottobre. Il freddo arriverà non prima di inizio novembre.

A Peschiera del Garda, nel Veronese, albergatori a confronto con la Regione in merito all’abusivimo: fenomeno sempre più diffuso in tutto il settore turistico.

Coldiretti Rovigo celebra i 100 anni della sua storia, dal convegno l’appello dei vertici nazionali alla politica: servono nazione Europea decisa a tutelare il made in Italy dai dazi.

A Venezia il via al nuovo piano integrato per gli interventi in caso di alta e bassa marea: continueremo a scavare i rii di nostra competenza, le parole del sindaco Brugnaro.

Una serata al teatro comunale e un DVD per celebrare gli anni d’oro del Vicenza Calcio: dagli anni di Guidolin ai successi biancorossi nelle coppe. Ricordi indelebili nei cuori di tutti i Vicentini

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock