TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 22 novembre 2019

Uccide il padre a coltellate. Per i tifosi razzisti in vista il carcere. Weekend di pioggia. Esame di maturità è tutto da rifare. Un panettone di solidarietà. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Ha ucciso il padre di 80 anni a coltellate per poi tentare il suicidio: efferato delitto a Verona. Protagonista del folle gesto un uomo di 49 anni.

Proposto il carcere dai 6 mesi ai 3 anni per chi allo stadio insulta con slogan razzisti i giocatori: la protesta politica parte da Padova, ma ha portata nazionale.

Da domani sul Veneto vento e pioggia battente, torna la neve in quota e Venezia domenica nuova ondata di acqua alta: il 59% della città potrebbe essere sommerso.

Esami di maturità cambia tutto: torna il tema di storia, spariscono le buste per l’orale. Dal ministero dicono: “non è un quiz, ma la conclusione di un iter di studio”.

Tolti gli scarpini entrano in panetteria per sfornare panettoni benefici: due giocatori del Cittadella raccolgono fondi da devolvere a Natale ad un bambino malato.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X