TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 22 luglio 2019

Di nuovo è canicola. Zaia: "basta prese in giro". Padova, è la città con più stranieri. Campane imbavagliate. Rosolina, spiagge senza barriere

TG Veneto: i titoli di apertura

Torna il grande caldo in tutto il Veneto: bollino rosso a Vicenza. A rischio anziani e bambini, ma le temperature torride sono un pericolo anche per gli sportivi.

Autonomia: lo scontro si fa sempre più duro. I governatori di Veneto e Lombardia, Zaia e Fontana, attaccano il premier Conte: basta con questa farsa.

Con oltre 34.600 stranieri, ovvero il 16% della popolazione totale, è Padova la città con più cittadini stranieri di tutta la regione Veneto.

Il rintocco delle campane della chiesa disturbano il sonno di un residente vicentino di Monteviale: sabotato dalle mani di un esperto e sistema elettrico del campanile

A Rosolina approva il progetto regionale per abbattere le barriere architettoniche in spiaggia: quattro i ragazzi con disabilità che hanno lavorato nelle strutture ricettive rodigine.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock