TG Veneto: i titoli di apertura
Torna il grande caldo in tutto il Veneto: bollino rosso a Vicenza. A rischio anziani e bambini, ma le temperature torride sono un pericolo anche per gli sportivi.
Autonomia: lo scontro si fa sempre più duro. I governatori di Veneto e Lombardia, Zaia e Fontana, attaccano il premier Conte: basta con questa farsa.
Con oltre 34.600 stranieri, ovvero il 16% della popolazione totale, è Padova la città con più cittadini stranieri di tutta la regione Veneto.
Il rintocco delle campane della chiesa disturbano il sonno di un residente vicentino di Monteviale: sabotato dalle mani di un esperto e sistema elettrico del campanile
A Rosolina approva il progetto regionale per abbattere le barriere architettoniche in spiaggia: quattro i ragazzi con disabilità che hanno lavorato nelle strutture ricettive rodigine.
Come vedere il telegiornale
TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.