TG Veneto: le notizie del 21 gennaio: tragedia nel vicentino: una donna getta a terra sua figlia e la uccide. Paolo Venturin il super atleta delle fiamme oro, registra un altro record del mondo

TG Veneto, i titoli di apertura: tragedia nel vicentino: una donna getta a terra sua figlia e la uccide: la piccola aveva appena 4 giorni, lei ha tentato di togliersi la vita poco dopo.

Bilancio più che positivo per la seconda edizione di Vi Offre il fuorisalone targato Vicenzaoro che ha incontrato il favore del pubblico con eventi in piazza e mostre dedicate ai gioielli.

Nel Bellunese siglato l’accordo con Terna per la creazione di una rete elettrica regionale ad alta tensione completamente interrata: meno ostacoli al volo e creazione nei corridoi verdi per migliorare il paesaggio.

Appassionati di astronomia con il naso all’insù: l’eclisse della superluna Rossa della notte scorsa è stata però rovinata dal cielo troppo nuvoloso.

Paolo Venturin il super atleta delle fiamme oro, registra un altro record del mondo è pronta al gelo siberiano anche per aiutare la ricerca scientifica: taglia il traguardo della corsa estrema con il tricolore in mano a -52°

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here