TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 2 luglio 2019

Isello in fiamme, allarme rientrato. Amazon, nuove assunzioni al centro smistamento. Jesolo, i bagnini temono la baby gang. Venezia, a rischio la nomina Unesco? Cadoneghe dice addio al rosso

TG Veneto: i titoli di apertura

Archiviata l’emergenza inquinamento atmosferico nel vicentino: spento l’incendio alla Isello Vernici. I sindaci revocano le ordinanze, la popolazione torna all’aperto.

Inizia l’attività al centro smistamento di Amazon a Verona: promesse 39 assunzioni, una boccata di ossigeno per tutto il Veneto produttivo.

Identificati 15 baby aggressori a Jesolo: sui social si erano avanzati del pestaggio. I bagnini temono che possano ripresentarsi: manca l’educazione dei giovani dicono

Venezia rischia di uscire dalla lista dei siti UNESCO: secondo il sindaco Brugnaro il nodo è sulle grandi navi, Toninelli non ci aiuta dice e intanto è pronto il dossier sulle cose fatte dall’amministrazione a favore della città.

La ex Stalingrado Padovana cambia colore: il sindaco leghista neoeletto porta anche nuove divise blu e variazione anche sul simbolo comunale.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock