TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 2 dicembre 2019

Da mesi, botte alla matrigna. Prendono il volo 15 mila bottiglie. Referendum, quinto flop. Sardine stipate. Longarone, grande MIG

TG Veneto: i titoli di apertura

Maltrattamenti e botte sull’anziana matrigna: arrestata a Belluno una donna che da mesi schiaffeggiava, insultava l’ottantenne. Anziana salvata e affidata ai medici.

Rubate da Eno Italia di Montebello Vicentino 15 mila bottiglie di vino. I ladri hanno colpito di notte: secondo gli inquirenti lo spumante finirà sul mercato nero.

Mancato il quorum al referendum sulla separazione tra Venezia e Mestre: la quinta consultazione è costata 1 milione e 400 mila euro. Ora si riparte da progetti concreti.

Migliaia di sardine in piazza a Padova per una manifestazione pacifista e antirazzista. Il popolo Veneto si raduna nello stesso giorno scelto dai compagni milanesi.

Longarone fiere si trasforma nella vetrina del miglior gelato artigianale del mondo. Inaugurata la sessantesima edizione di MIG che si prepara a diventare appuntamento annuale.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X