TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 19 settembre 2019

Muore il senza tetto al quale diedero fuoco. Pappagallo rumoroso, gli incollano il becco. Medici di famiglia, incontrano i pazienti. La via della seta passa per Padova. Torrenti veneti sorvegliati speciali.

TG Veneto: i titoli di apertura

Muore in ospedale dopo un mese di agonia il clochard arso vivo nella stazione ferroviaria di Villafranca Veronese: si aggrava la posizione degli aggressori.

Non sopportano il canto impertinente del pappagallo dei vicini e gli sigillano il becco con la colla: ennesima lite in un condominio della provincia di Vicenza.

Arriva anche nel vicentino il camper della Federazione Italiana medici di famiglia: un viaggio in tutta la regione per incontrare la gente e capire quali siano le esigenze e le difficoltà.

Una delegazione di manager cinesi del mega porto di Guangzhou  ha visitato l’Interporto di Padova: primo in Italia per numero di container movimentati, profumo di collaborazione.

Contro il rischio idrogeologico aumentano in Veneto i torrenti controllati dagli occhi elettronici: ora è il turno di Cortina.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button