TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 19 dicembre

TG Veneto: le notizie del 19 dicembre. Natale a rischio per più di 10 mila persone.
Scoperto un giro di falsi assunzioni di migranti nel veronese

TG Veneto, i titoli di apertura: natale a rischio per più di 10 mila persone, da una settimana la ditta di consegne Gls è in sciopero, si teme anche per l’arresto del titolare degli appalti.

Scoperto un giro di falsi assunzioni di migranti nel veronese, la ditta nonostante avesse cessato l’attività nel 2017 continuava a far figurare nuovi contratti di lavoro coinvolti anche uffici del lavoro a Vicenza e Padova.

A Feltre un sindacalista della Pieve Naintex abusa dei permessi, scattano i pedinamenti e scatta il licenziamento, insorge la Cgil.

Poco scritto e molto influenzato dall’avvento di internet: è l’italiano del nuovo millennio che si piega allo slang dei giovani e vede a rischio la sopravvivenza del dialetto.

La regione stanzia 300 mila euro per il rilancio turistico del delta del Po per il prossimo anno, monitoraggi programmati e interventi più snelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock