TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 19 dicembre 2019

"Pensiamo al domani". 'Ndrangheta, blitz con arresti nel Veneto. Da luglio si pagherà per entrare a Venezia. Nuova vita per Unilever. Più turisti a Feltre. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Verso il 2020 tra bilanci e prospettive: il mondo dell’impresa Vicentino fa il punto e pensa al domani. Bisogna guardare lontano investire: l’appello al governo.

Maxi blitz dei Carabinieri di Vibo Valentia contro la ‘Ndrangheta: oltre 400 gli indagati tra boss e politici e imprenditori. Arresti anche in Veneto.

Venezia, la giunta approva la tassa di ingresso in città: dal 1 luglio 2020 visitatori e turisti dovranno pagare dai 3 agli 8 euro.

Nuova vita per l’azienda veronese Unilever di Sanguinetto: un accordo con la multinazionale Trentina Menz & Gasser salva i posti di lavoro. In arrivo nuove produzioni per realizzare un grande polo produttivo dell’agroalimentare made in Italy.

Buone notizie per il comune Bellunese di Feltre: turismo in crescita con segnali di grande vivacità per il futuro. A dirlo i dati presentati dall’Unione Montana Feltrina.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock