TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 18 dicembre

TG Veneto: le notizie del 18 dicembre. Presentato il TG Veneto in Regione. Arriva ad Asiago l’energia pulita dai boschi colpiti dal maltempo. Primi provvedimenti per il Daspo urbano a Padova.

TG Veneto, i titoli di apertura: Arriva dai boschi colpiti dal maltempo ad ottobre, l’energia pulita che alimenterà le case dell’altopiano di Asiago. L’impianto di biomassa utilizzerà il legno di risulta dalla pulizia.

Primi provvedimenti per il Daspo Urbano a Padova, la misura che controlla l’accattonaggio molesto. Già trenta le sanzioni.

Gli avvocati penalisti del Veneto incrociano le braccia e sospendono le udienze per protestare contro le modifiche alla prescrizione.

La candidatura italiana alle olimpiadi del 2026 è ora sostenuta anche dal Trentino Alto Adige. Trento e Bolzano si spartiranno le gare insieme a Cortina.

I sei precari dell’Università di Rovigo avranno finalmente un contratto determinato. La comunità rischiava di rimanere senza un’università, che conta otto corsi di laurea e un dottorato, e che per rimanere aperto necessita di un numero minimo di 12 dipendenti.

1000 persone ieri sera al Geox di Padova per la festa natalizia di Forza Italia: il partito lancia il progetto Formula Veneto.

Presentato oggi in Regione a Palazzo Ferro Fini il TG Veneto, l’innovazione dell’informazione che porta freschezza nelle TV della nostra regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button