TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 18 dicembre 2019

Donna scomparsa, indagato il marito. Sanità veneta. Venezia, scontro sul palasport. Verona, per l'Arena un foyer all'aperto. Lezione di costituzione per 600 studenti

TG Veneto: i titoli di apertura

Iscritto nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere il marito di Samira, mamma marocchina, scomparsa nel padovano il 21 ottobre scorso.

Inaugurato oggi il nuovo Pronto Soccorso dell’Ospedale di Bassano: domani firmeranno i nuovi medici non specializzati per gli ospedali. Zaia: difendere la nostra sanità pubblica.

Duro scontro a Venezia sul futuro palazzetto dello sport: fa parte del programma elettorale di Brugnaro e l’opposizione non vede nell’opera alcuna utilità.

Piazza Bra sarà il foyer e poi l’emplener dell’Arena di Verona: nuovi progetti di riqualificazione del centro in vista della stagione areniana. Sul piatto 250 mila euro.

600 studenti coinvolti in un progetto didattico che li ha portati faccia a faccia con la Costituzione: un maggiore confronto per aumentare l’educazione civica

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X