TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 17 ottobre 2019

Medico escursionista precipita dal Pasubio. Padova città super inquinata. Verona, nuove rotte Volotea. "Uomo Vitruvianosi può spostare". Sopravvive a Capaci, il tragico racconto.

TG Veneto: i titoli di apertura

Si sono concluse tragicamente le ricerche del medico escursionista scomparso ieri sul Monte Pasubio: sarebbe precipitato da 120 metri di altezza, schiantandosi al suolo

Padova è la città più inquinata d’Europa, ma le altre città della pianura Padana non stanno meglio: servono misure per ridurre le emissioni degli inquinanti.

Volotea investe sulle Aeroporto Catullo di Verona: due nuove tratte per la compagnia low cost che in Veneto fa base qui, ma detiene un primato anche su Venezia.

E’ il TAR a porre fine ai battibecchi relativi al prestito dell’uomo Vitruviano al Louvre che lo attende per il 24 ottobre. Lo scambio tra l’opera di da Vinci e quella di Raffaello Sanzio.

Luciano Tirindelli sopravvissuto alla strage di Capaci incontra il pubblico a Jesolo e racconta quella tragica vicenda: Falcone non sapeva che sarebbe stato ucciso, ma sospettava che dietro al mandante ci fosse il denaro.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close