TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 17 dicembre 2019

Uccise la moglie di botte, 30 anni. Verona - Cina, nuove intese. Crack Popolari. Biciclette solidali. In cattedrale tanti presepi.

TG Veneto: i titoli di apertura

Dopo aver massacrato la moglie di botte, ha chiamato il 118 e all’arrivo dei soccorsi ha ritrattato: è stato condannato a 30 anni il veneziano che ora intende ricorrere in appello.

Accordo culturale tra Verona e la Cina: lo scambio di idee tra le delegazioni si è concluso oggi. Il gemellaggio con la città sede di Huawei prevede sorprese per la prima in Arena del 2020.

Ancora rinvii per la riunione della commissione parlamentare d’inchiesta sulle banche: i risparmiatori veneti rischiano di essere trattati peggio di tutti gli altri.

Giro del Lago di Santa Croce a scopo benefico nel Bellunese: sono stati consegnati a due associazioni di volontariato 35 mila euro raccolti durante una gara di bici.

Inaugurata in cattedrale a Verona al termine della Messa la mostra di presepi artistici realizzati da ragazzi diversamente abili: 40 in manufatti artigianali esposti

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X