TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 16 settembre 2019

Bimbi a scuola nei container. Saonara: "non nominare Dio invano". Chioggia, sub disperso continuano le ricerche. Tir vola dal ponte, incolume l'autista. Cucina e territorio, binomio vincente. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Lezione dentro il container per 100 alunni di Brendola, nel vicentino: tanti disagi per studenti e professori destinate a durare a lungo.

Saonara, nel padovano, reagisce dopo l’ordinanza anti bestemmie: più attenzione nei bar, ma ancora nessuna multa ai blasfemi.

Continuano senza sosta le ricerche di Luigino Drago il sub rodigino scomparso al largo di Chioggia: mi sento male, le ultime parole del sommozzatore.

Verona, sfonda la recinzione stradale con il camion e vola per 7 metri dal ponte di Viale delle Nazioni: ferito l’autista del mezzo un srilankese di 43 anni.

Alta cucina e biodiversità: è il binomio vincente che ha portato a Seren del Grappa, nel Bellunese, appassionati dei sapori della nostra terra e chef stellati, in occasione della prima edizione di chef in valle

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button