TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 16 ottobre 2019

Usura ed estorsione: 1 arresto e 4 denunce. Nuovi resti umani nella porcilaia. Il centro di espulsione, spacca la maggioranza? Padova, il lavoro si cerca sul web. Vicenza, sabato a teatro per fare del bene, ridendo. 

TG Veneto: i titoli di apertura

La ‘Ndrangheta torna ad aggredire la nostra regione. 11 imprenditori veneti nella rete degli usurai: un arresto e 4 denunce. Spunta anche il nome di un notaio di Padova.

Nuovi ritrovamenti nel vicentino di resti umani all’interno della porcilaia di Valerio Sperotto: l’uomo accusato di aver ucciso e fatto sparire i corpi delle sue due mogli.

Non piace ad una parte della Giunta Veronese la proposta di aprire in città un centro di espulsione: l’amministrazione comunale viene messa a dura prova.

Boom di occupazione per il settore terziario: un nuovo portale web aiuta a far incontrare domanda e offerta. Padovani a caccia di un lavoro in pochi click.

Sabato 19 al Teatro Comunale di Vicenza va in scena lo spettacolo “Finché Social non ci separi”, un esilarante pièce che aiuterà la Fondazione San Bortolo

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X