TG Veneto: i titoli di apertura

Non esistono strade pericolose, serve educazione e prudenza: a dirlo il governatore del Veneto Luca Zaia dopo la strage dello scorso fine settimana in cui hanno perso la vita 4 ragazzi giovanissimi.

Il missionario comboniano padre Alex Zanotelli per dire no al Decreto immigrazione sicurezza: cattolici, islamici e richiedenti asilo uniti in una manifestazione di protesta.

Processo sul crac della Banca Popolare di Vicenza si è tenuta in aula bunker a Mestre l’ultima udienza prima della pausa. L’ex socio Maurizio Dalla Grana dichiara: io gli avevo avvertiti.

Il comune di Venezia il gruppo Ferrovie dello Stato hanno sottoscritto l’accordo per la nuova stazione di Mestre: un progetto che cambierà completamente volto l’intera area e punterà riqualificare il quartiere.

In vista delle Olimpiadi 2026 arrivano a Belluno altri 10 milioni di euro: ad illustrare il piano regionale dei finanziamenti l’assessore al turismo Federico Caner saranno destinati alle strutture alberghiere di montagna.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here