TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 15 ottobre 2019

Tav, Vicenza non molla. Gli affitti abusivi uccidono Venezia. Wanbao, tremano i 280 dipendenti. Bagnoli, da hub a set per fiction. Città a misura di studente. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Potrebbero iniziare nel 2020 lavori per la tratta dell’alta velocità tra Verona e Altavilla Vicentina. A Vicenza un vertice tra categorie e comune per la grande opera.

Il sindaco di Venezia torna a scagliarsi contro gli affitti abusivi: il numero eccessivo di affitti turistici in città, così uccidiamo il centro storico, dice.

Sono in bilico i contratti di 280 lavoratori della Wanbao di Mel nel Bellunese: i proprietari cinesi non intendono più investirci. Due le opzioni: chiusura o cessione.

Hub di Bagnoli fino a qualche mese fa ospitava 1000 migranti. Oggi è un set cinematografico per una fiction hollywoodiana, la riqualificazione è in atto.

A Palazzo della Ragione a Padova le maggiori città universitarie del mondo fanno bella mostra di sé, per attirare nelle loro sedi anche gli studenti veneti.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock