TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 15 novembre 2019

"Basta Acqua Granda". Il Veneto si piega sotto pioggia e neve. Vigili del fuoco, vogliamo tutele. Fondazione Arena, apre agli albergatori. Violenza sulle donne, "offriamo un lavoro". 

TG Veneto: i titoli di apertura

Venezia ferita ed veneziani stremati: l’acqua alta vince ancora una volta e supera le previsioni dei meteorologi. Intanto dal governo in arrivo 20 milioni di euro e Brugnaro è stato nominato Commissario straordinario per l’emergenza.

La pioggia ingrossa il Bacchiglione e il Brenta: paura per il ponte di Bassano chiuso nel tardo pomeriggio. Nel Bellunese allerta altissima e scuole chiuse anche domani.

A Padova i Vigili del Fuoco protestano contro le condizioni di lavoro: i salari sono bassi e gli organici all’osso. Mancano tutele per un lavoro sempre più pericoloso.

Gli albergatori chiedono a Fondazione Arena di avere più voce in capitolo nel consiglio di indirizzo: una strategia di rete per migliorare l’offerta è rivolta ai turisti.

A Padova gli imprenditori propongono alle donne vittime di violenza non solo eventi di sensibilizzazione della popolazione, ma anche corsi di formazione e aiuto alla ricerca di un lavoro.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X