TG Veneto: le notizie del 15 gennaio: è stata avvertita nitidamente anche in Veneto la scossa di terremoto di magnitudo 4,6. Studentessa di vent’anni stuprata nelle campagne Veronesi

TG Veneto, i titoli di apertura: è stata avvertita nitidamente anche in Veneto la scossa di terremoto di magnitudo 4,6 che ha avuto origine nel Ravennate: tanta paura ma nessun danno.

Studentessa di vent’anni adescata sui social da una coppia che cercavo una baby sitter: sequestrata e stuprata nelle campagne Veronesi. La polizia sospetta che non sia il primo episodio, arrestati i due seviziatori.

Decimo giorno consecutivo di sforamenti per Venezia e Padova: aria irrespirabile in tutto il Veneto nonostante il vento di ieri. Giovedì in arrivo pioggia e neve.

45.000 padovani incassano la pensione minima: un popolo di affamati che purtroppo è quasi interamente formato da donne. Secondo CGIL il futuro sarà ancora più povero.

Inverno anomalo, temperatura impazzita, forte siccità: in crisi il mondo dell’Agricoltura e sui banchi del mercato il prezzo di frutta e verdura schizza alle stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here