TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 13 settembre 2019

Sottosegretari veneti nel nuovo governo. Tragedia in crociera, muore a 33 anni. Belluno, Wambao-Acc lavoratori in sciopero. Bolca, i fossili candidati a Patrimonio Unesco. Venezia, premio campiello, il finale al Teatro La Fenice. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Il Consiglio dei Ministri ha sciolto il nodo dei sottosegretari. Tre i veneti scelti del Partito Democratico: Baretta l’economia, Martello all’editoria e Variati all’interno.

Tragedia in crociera: giovane di Piove di Sacco, nel padovano, si ferisce. Alla vista del sangue cade e sbatte la testa e perde coscienza, morto dopo 6 giorni di agonia.

Hanno scioperato per due ore lavoratori dell’azienda Wambao-Acc di Belluno contro le mancate risposte sul futuro dell’azienda: il 20 settembre presidio a Milano all’esterno del Consolato Cinese.

I più importanti reperti fossili di Bolca, nel veronese, potrebbero entrare a far parte del patrimonio dell’UNESCO, un patrimonio unico destinato a crescere grazie a nuovi scavi nella vallata.

Ultimi ritocchi per la 57a edizione del premio Campiello, una delle più importanti competizioni letterarie a livello nazionale: la cerimonia conclusiva si terrà al Teatro La Fenice di Venezia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock