TG Veneto: i titoli di apertura

2 morti, decine di barche strappate dagli ormeggi, traffico di vaporetti interrotto, pontili sospesi sulla terraferma: Venezia rivive l’apocalisse del 1966 dove l’acqua tocco i 194 cm contro i 187 di ieri notte.

E’ una tragedia: così il sindaco Brugnaro alla conferenza stampa cui hanno partecipato anche le autorità della Regione e il Patriarca di Venezia che dice: “mai viste cose simili”. Chiesto  lo stato di crisi per la città.

Divorata anche la Costa Veneta: Bibione, Jesolo hanno iniziato la conta dei danni che passa anche per la devastazione dei chioschi sulla spiaggia, la sabbia risucchiata dal mare e gli alberi abbattuti.

2018 annus horribilis per gli utenti della strada: con quasi 3000 incidente 58 morti è Padova la provincia più distratta. L’appello di Aci e Polstrada: non usate il cellulare alla guida.

Al teatro filarmonico di Verona da domenica 17 a domenica 24 in scena l’Elisir d’amore di Gaetano Donizetti nell’allestimento Country Pop in prestito dal Maggio Fiorentino.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here