TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 12 novembre 2019

Venezia "annega". Guerra allo spaccio, residenti "sentinelle". Subappalti Fincantieri: i numeri del sommerso. Due morti sul lavoro. Veneto, la regione sempre più vecchia. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Venezia affoga: acqua alta da tre giorni. Superati 140 cm anche oggi. Per domani scuole e asili chiusi grande preoccupazione per il nartece della Basilica di San Marco.

Prosegue la battaglia quotidiana contro lo spaccio a Verona: arrestati due narcotrafficanti dopo giorni di appostamento. La denuncia è arrivata direttamente dai cittadini esasperati.

200 tutti stranieri con compensi inferiori a €5 l’ora: erano schiavizzati dalle aziende che costruivano le grandi navi sui subappalti di Fincantieri. Si allarga l’inchiesta: i dirigenti in negano tutto.

Giornata tragica nel Vicentino: due morti sul lavoro. Un operaio di 34 anni precipita dal tetto di un capannone a Malo, un ambulante viene travolto dal suo camion.

Anche i sindacati dei pensionati veneti scenderanno a Roma sabato 16 novembre per la maxi manifestazione contro il fallimentare sistema previdenziale italiano

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close