TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 12 dicembre 2019

Sbranato dai cani. Capitale del volontariato, dal Senato 500 mila euro. Esuberi alla Safilo: domani lo sciopero. Giorno del lutto a Ronco all'Adige. Ospedali vincentini a misura di donna. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Tragedia a Pozzonovo nella Bassa Padovana: imprenditore di 49 anni sbranato e ucciso dai due cani da guardia di razza Rottweiler della compagna.

Via libera dalla Commissione Bilancio al subemendamento che stanzia 500 mila euro nel 2020 al sostegno di Padova capitale europea del volontariato.

Dopo l’annuncio dei 700 esuberi, la Safilo perde il 25% in borsa: un dipendente su 4 verrà lasciato a casa entro il 2020. Organizzato uno sciopero per domani.

Questa mattina i funerali a Ronco all’Adige, nel veronese, per dire addio a Luca, Francesca e Chiara: i tre Ragazzi Morti nello schianto stradale di Bonavigo.

Tre bollino rosa, ossia la massima valutazione possibile per tre ospedali di Vicenza che certifica il loro essere a misura di donna.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock