TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 12 agosto 2019

Addio caldo, torna la pioggia sul Veneto. Crisi politica: il PD attacca. Belluno, disoccupazione in calo con gli incentivi. Reti elettriche contro i lupi. Ezio Bosso: "anche i sassi fanno musica"

TG Veneto: i titoli di apertura

Torna la pioggia sul Veneto: previsti temporali e venti forti per le prossime 48 ore. Allerta gialla su tutta la regione, salvo il Ferragosto.

Aria pesante in Parlamento: la crisi mette zizzania anche tra le frange del PD. Per Maria Elena Boschi andare al voto sarebbe pericolosissimo, per gli esponenti veneti invece è un’opportunità.

Gli assegni per il lavoro a Belluno hanno ridotto la disoccupazione: il 68% delle persone che ne ha beneficiato, oggi a un impiego stabile.

Dopo la strage di pecore arriva in altopiano d’Asiago un nuovo recinto elettrificato per proteggere le greci e dagli attacchi dei lupi.

Il musicista Ezio Bosso strega il pubblico dell’Arena con la sua interpretazione dei Carmina Burana: non avevamo mai provato dice, ho improvvisato la musica e magia.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock