TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 11 settembre 2019

Tanti allievi e pochi docenti. 18 anni dopo le Torri Gemelle. Svaligia 100 case, arrestato il ladro. Una vita all'estero? Con quota 100 si può. Baccalà superstar

TG Veneto: i titoli di apertura

È suonata oggi la prima campanella nelle scuole del Veneto accompagnata dagli auguri dei sindaci e dall’assessore Donazzan: tanti bambini in classe non vaccinati.

11 settembre data indimenticabile: 18 anni fa le Torri Gemelle crollavano sotto gli occhi attoniti del mondo. A Padova una cerimonia di commemorazione per le vittime.

100 colpi in sei mesi: il ladro seriale che ha terrorizzato i veneziani è stato arrestato. E’ un georgiano di 41 anni che entrava nelle case senza lasciare alcun segno.

Aumenta il numero dei veneti pensionati che decidono di trascorrere la vecchiaia all’estero, oltre confine la pensione più cospicua e si pagano meno tasse.

Torna a Sandrigo in provincia di Vicenza il Gran Galà del baccalà: un appuntamento che quest’anno prevede anche la beneficenza con il sindaco Rucco che servirà ai tavoli

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close