TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 11 luglio 2019

Autonomia nel caos. Fincantieri assume 6 mila lavoratori. Veneto nei tentacoli delle ecomafie. Sanità, a Padova la migliore d'Italia. Venezia, concerti d'organo gratuiti

TG Veneto: i titoli di apertura

Zaia tuona contro il Movimento 5 Stelle: ci sentiamo presi in giro dice. Intanto chiede ai grillini di presentare urgentemente un piano per l’intesa sull’autonomia.

Mancano 6 mila lavoratori alla Fincantieri di Venezia che non trova personale da assumere: l’appello arriva dai vertici.

Il dossier sulle ecomafie 2019 non lascia scampo al Veneto: la regione è al decimo posto nazionale, centinaia i reati commessi contro l’ambiente.

La sanità migliore d’Italia ha sede in regione: a dirlo sono i dati della Fondazione della Scuola di Sanità Pubblica che promuove il sistema di Padova.

Da domani al 28 luglio concerti d’organo gratuiti nelle chiese veneziane: parte la nona edizione del Festival Internazionale Callido, con 16 eventi in tutta la città.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
X