TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 11 febbraio 2019

TG Veneto, le notizie del 11 febbraio: Fiamme in una palazzina in prossimità della stazione di Venezia. Monte Berico nel mirino dei vandali

TG Veneto, i titoli di apertura: fiamme in una palazzina in prossimità della stazione di Venezia: in casa c’erano 5 persone tra cui un’assistente sociale. Un’anziana donna è morta carbonizzata.

Monte Berico nel mirino dei vandali: imbrattata la balaustra della Basilica rimessa a nuovo dagli alpini due anni fa. Il sindaco:”in arrivo la videosorveglianza”.

Test ingresso medicina: secondo l’Istituto Superiore della Sanità sarebbe una follia abolirlo, farebbe collassare la facoltà.

Presentato alla borsa internazionale del turismo di Milano il marchio “Dolomiti”: Veneto prima regione d’Italia per presenze turistiche.

Verona: due candidati per titolo del Papà del Gnoco, oltre 7000 votanti a cui sono stati offerti gnocchi e tortellini. Vince Francesco Franz Gambale con 3889 voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock