TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 11 dicembre 2019

Minorenne sedotta a Mestre. Gettavano ai bambini caramelle con spilli. Domani arriva la neve. Sindaci vicentini per Liliana Segre. L'Editto del 1800

TG Veneto: i titoli di apertura

Una quattordicenne è stata sedotta dal suo allenatore di nuoto: succede a Mestre. L’uomo un 45enne è stato condannato a tre anni di carcere. Tra i due era nato una relazione.

A Belluno è partito oggi il processo a padre e figlio accusati di azioni mitomani: incendi, graffiti e caramelle coperte di spilli. Il caso seguito anche dalla trasmissione un “Giorno in Procura”.

Prevista per domani la prima neve anche a bassa quota: allerta in tutto il Veneto. Disagi sulle strade della regione per possibile ghiaccio. Tutto pronto per superare l’allerta.

Anche i sindaci Vicentini a Milano per mostrare solidarietà nei confronti di Liliana Segre: la senatrice oggetto di attacchi xenofobi sui social network.

Parte da Padova un viaggio tra Cairo, Luxor e sul Nilo per scoprire e visualizzare l’Egitto che avevano visto i ricercatori veneti del 1800: tra misteri e scoperte adatte a viaggiatori moderni.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button