TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 10 ottobre 2019

Droga parte da Mestre il più ingente sequestro. Anziana scippata, allarme sicurezza. Tra suocera e nuora spunta un coltello. La febbre dengue anche a Belluno. Cortina, la Cina "spia" le olimpiadi. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Droga parte da Mestre il più ingente sequestro. Anziana scippata, allarme sicurezza. Tra suocera e nuora spunta un coltello. La febbre dengue anche a Belluno. Cortina, la Cina “spia” le olimpiadi.

Da Mestre a Roma, la rete Nazionale dello spaccio di metanfetamina viene interrotto dai carabinieri: sequestrate 31 mila pasticche per un valore di 200 mila euro.

Scippata della borsa e scaraventata a terra: dopo l’ennesima aggressione ad una anziana, Valeggio sul Mincio si dota di nuovi occhi elettronici.

Furiosa lite all’alba a Vicenza: un’anziana di 80 anni minacciata con un coltello dall’ex fidanzato del figlio, colpevole a suo dire della fine della relazione.

Primo caso di febbre dengue a Belluno: iniziata la profilassi e la disinfestazione. Il contagiato era appena rientrato da un viaggio all’estero.

Una delegazione di cinesi a Cortina per osservare da vicino i nostri impianti sciistici: la nazione si prepara per le gare che ospiterà nel 2022 a Pechino.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close