TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 10 gennaio 2019

TG Veneto: le notizie del 10 gennaio: donna travolta e uccisa da un camion dei rifiuti. Recuperata la refurtiva di anni di furti in Veneto e Lombardia

TG Veneto, i titoli di apertura: tragedia nel vicentino dove una donna è stata travolta e uccisa da un camion dei rifiuti in manovra. Patente ritirata per l’autista.

Recuperata la refurtiva di anni di furti. La tecnica più usata dai ladri era quella dell’abbraccio. Raggiri messi a segno sia in Veneto che in Lombardia.

In occasione della presentazione del suo libro a Vicenza l’ex Ministro degli Interni Marco Minniti parla di immigrazione e dice “la rabbia della gente la paura vanno governate al meglio”.

Monsignor Corrado Pizziolo vescovo di Vittorio Veneto è stato eletto nuovo presidente della Caritas nazionale

Ennesima tragedia sfiorata nel Bellunese per un elicottero impegnato nelle ricerche del turista disperso. Ha tirato i cavi di una teleferica non segnalata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock