TG Veneto

TG Veneto: le notizie del 10 dicembre 2019

Inferno in A4. Fiumi di droga a Mestre. Quasi 300 lavoratori rischiano il posto. Emergenza freddo, clochard in strada. Olimpiadi 2026, costituita la fondazione. 

TG Veneto: i titoli di apertura

Tragico incidente in A4 tra i caselli di Padova Est Padova Ovest: un auto cisterna di gasolio travolge altri 2 mezzi ed esplode. Morto carbonizzato l’autista, feriti un lavoratore e un pompiere durante i soccorsi.

Maxi operazione della Guardia di Finanza di Venezia: smantellato un sodalizio dedito allo spaccio internazionale di stupefacenti, mentre a Caprino Veronese i carabinieri hanno sequestrato mezzo chilo di cocaina purissima.

Oltre 1500 lavoratori veneti al corteo di protesta in solidarietà degli operai dello stabilimento Bellunese Wanbao di Mel: fissato per martedì prossimo un tavolo con azienda e sindacati.

Con le temperature sotto zero torna l’emergenza senzatetto a Vicenza: molti clochard che dormono ancora per strada tra il quartiere di Araceli e uno stabilimento occupato in zona mercato nuovo.

Ufficialmente costituita la fondazione Milano Cortina 2026: sarà il comitato organizzatore per i giochi olimpici e paralimpici invernali. Il governatore Zaia: serve al più presto la legge olimpica

Come vedere il telegiornale

TG Veneto in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock