TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 9 ottobre 2020

Covid, balzo dei contagi. Treviso e Venezia in testa. Focolaio al Liceo, test rapidi per 300. Verso nuovi blocchi: le paure del commercio. AGSM - AIM, fusione fatta: un colosso da 1,5 miliardi. Amazon sbarca a Rovigo. I sindaci: "servono case". Venerdi di protesta, gli studenti in piazza. Il miele del sindaco, Limana vince il premio. 

TG Veneto News.  Nuovo balzo dei contagi quasi 400 positivi. Nella notte nelle ultime 24 ore sfiorati i  600 casi, non accadeva da sei mesi. Record a Venezia e Treviso: il governo non esclude nuove restrizioni.

Aumentano gli studenti positivi al liceo Einstein di Piove di Sacco: tamponi rapidi in tutte le classi. 300 tra studenti e docenti che nelle prossime 48 ore verranno sottoposti allo screening.

Il governo esclude nuove restrizioni: la paura e timore dei commercianti. Un nuovo lockdown sarebbe la fine.

Via libera dei Consigli Comunali: è fatta per la fusione tra Agsm e AIM. Le due multiutility di Verona e Vicenza daranno vita a un colosso da un miliardo e mezzo di ricavi. Sarà Verona designare il nuovo presidente.

Emergenza alloggi nel rodigino dopo l’apertura del centro logistico Amazon: i primi cittadini di San Bellino e Castelguglielmo lanciano un appello: servono case per i neoassunti altrimenti si rischia il degrado urbano.

Fridays for future: gli studenti tornano in piazza. Manifestazione in tutti i capoluogo. A Vicenza protesta contro l’azienda di trasporto pubblico per gli assembramenti nei bus scolastici.

E’ quello di Limana il miele più buono: il comune bellunesi ha vinto la decima edizione del premio nazionale “il miele del sindaco”.

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock