TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 9 marzo 2020

Aumentano i casi, serve responsabilità. Stazione e confini, al via i controlli. Messa con il divieto, parroco denunciato. Mare e piste da sci: assalto "fuorilegge". Task force in laboratorio per sconfiggere il virus. "Uniti si vince, tricolore ai balconi". 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Terza settimana dell’emergenza coronavirus: aumentano, ma non in modo esponenziale i casi di persone positive. L’appello del governatore Zaia: serve responsabilità e rispetto delle restrizioni.

Le forze dell’ordine presidiano le stazioni ferroviarie e le aree di confine attorno alle tre province in zona rossa. Controlli soft ad auto e passeggeri.

Parroco nel Veronese celebra la messa nonostante i divieti: a fine cerimonia arrivano i carabinieri. Il religioso denunciato per violazione del dispositivo ministeriale.

Spiagge, piste da sci prese d’assalto nel fine settimana: divieti nelle distanze minime non sempre rispettati. Appello dei sindaci soprattutto ai giovani: serve responsabilità.

Al Policlinico ricercatori al lavoro giorno e notte per studiare la composizione del coronavirus e la sua parabola evolutiva: tra di loro c’è anche un medico Bellunese di Ponte nelle Alpi.

Il sindaco di Longare, nel vicentino, lancia un appello ai cittadini: bisogna seguire le regole, stare in casa, ma anche essere orgogliosi. Tricolore a tutte le finestre per aderire alla #unitisivince.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock