TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 9 giugno 2020

Danni e allagamenti, l'allerta continua. Quartiere sott'acqua, la rabbia di Veronetta. Droga agli studenti, sequestrati 100 chili. Terapie intensive libere, primo giorno senza virus. Task force antiaggressioni, rivoluzione in ospedale. Sigarette in spiaggia, maxi multa di 500 euro. Il primo Si dopo il virus, tutto il paese festeggia. 

TG Veneto News. Ancora una giornata all’insegna del maltempo: allagamenti nella Castellana e nell’alta Padovana. Uomo bloccato in un sottopasso allagato, salvo per miracolo. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco

A Veronetta decine di casa e garage allagati: protesta dei residenti per una situazione che va avanti da troppo tempo. Sotto accusa i lavori di manutenzione.

Spacciavano droga a ragazzini e studenti: 10 arresti a Vicenza. Sequestrati 100 kg di sostanza da parte della Guardia di Finanza.

Nessun malato di covid ricoverato in terapia intensiva: è la prima volta da fine gennaio. Per il governatore è emergenza finita nelle rianimazioni, ma il virus, dice, non è ancora sconfitto del tutto.

Sanitari aggrediti in ospedale a Padova: in arrivo una task force. La Questura potenza i controlli e raddoppia il personale di sorveglianza della struttura. Nuovi accessi agli ambulatori per i pazienti.

Fumo vietato in spiaggia a Sottomarina: il sindaco firma un’ordinanza che prevede sanzioni fino a 500 euro. Il controllo sarà effettuato dagli steward tanti covid.

A Minerbe, in provincia di Verona, celebrato il primo matrimonio dopo il lockdown: tutto il paese a festeggiare i novelli sposi.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close