TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 9 aprile 2020

Coronavirus, meno ricoveri. Il malcontento dei Veneti. Come si sanificano le auto della polizia. Mascherine fai da te. Spiagge e Covid-19

TG Veneto News:  trend verso il Plateau, ma sarà un lungo periodo si stasi. Zaia ringrazia il Qatar per l’ospedale da campo donato al Veneto. Intanto i sindacati dei medici denunciano alla questura la mancanza di dispositivi di protezione negli ospedali e negli ambulatori.

Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro si fa portavoce del malcontento dei veneti: letto il testo del decreto in cui si spiegano i criteri della gestione dei 400 miliardi: C’è poco da stare tranquilli.

A Vicenza i mezzi di polizia locale, Carabinieri e Guardia di Finanza vengono sanificati con regolarità nella sede della Croce Rossa. Ecco come e chi se ne occupa.

A Verona molte aziende convertono la propria produzione per realizzare mascherine: arrivano ora anche quelle prodotte da un’associazione femminile che realizza manufatti in patchwork.

Non si sa ancora quando partirà la stagione estiva: lungo le della nostra regione ci si interroga su come garantire le distanze di sicurezza e le protezioni degli ospiti nelle spiagge.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close