TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 8 aprile 2020

Sono colpite tutte le età. Un piano per ripartire. Verona, arrivati i buoni spesa. Infermieri al fronte. Il covid cambia l'attività pastorale. Asparagi in bici. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Cresce il numero di positivi: conseguenza degli oltre 160.000 tamponi effettuati. Diminuiscono i pazienti ricoverati negli ospedali: 82 anni l’età media delle vittime. Il governatore Zaia: il virus colpisce tutti.

Pronto un piano per la possibile riapertura delle aziende: dopo la scadenza del dpcm il 13 aprile. La sicurezza di lavoratori la priorità. Oltre 16 mila le richieste di cassa integrazione in deroga pervenute in Regione.

Da domani distribuzione a Verona i buoni pasto da €20 per le famiglie più bisognose: oltre 50 le domande accolte ad oggi. Saranno provvisti di un codice antifrode

Medici e infermieri, i veri eroi di questa emergenza: da oltre un mese al fronte per combattere il virus, raccontano la loro esperienza nei reparti di terapia intensiva, tra paura e speranza.

Il covid cambia l’attività pastorale dei cappellani negli ospedali: costretti a frequentare meno i reparti. Gli operatori sanitari si fanno così portavoce in sostegno alle famiglie degli ammalati.

Prodotti enogastronomici a domicilio per far fronte all’emergenza coronavirus. Nel vicentino a Bassano del Grappa gli asparagi arrivano a casa direttamente in bicicletta.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock