TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 7 ottobre 2020

Allarme nelle RSA: arrivano i test rapidi. Focolai in due scuole, positivi 20 studenti. Ribaltone in regione, Zaia ricorre al Tar. Sposa e consigliera, settimana da record. Sottopagata per 40 anni, risarcita la ragioniera. Il covid "chiude" i porti: protesta a Venezia. Le mamme "no PFAS" al tavolo del Ministro. 

TG Veneto News. Salgono i contagi: 375 in 24 ore. E’ allerta nelle case di riposo. Da lunedì tamponi rapidi a tutti i visitatori. E’ nuovo scontro tra regioni e Governo sulla gestione dell’ emergenza.

15 positivi a Piove di Sacco, 6 in una classe di San Donà di Piave: sono due i maxi focolai negli istituti superiori veneti. Le positività riscontrate grazie a tamponi rapidi.

Ribaltone in Regione: La Corte d’Appello da il seggio al Movimento 5 Stelle. Resta fuori una rappresentante della lista Zaia. Il governatore annuncia ricorso al TAR, slitta il primo consiglio regionale.

Sabato il matrimonio, ieri la nomina a consigliere regionale dopo riconteggio delle schede. I 4 giorni che hanno cambiato la vita alla Veronese Alessandro Sponda.

Per 40 anni sottopagata e in nero: una neo pensionata veneziana di 70 anni risarcita con 600mila euro. Al processo decisive le testimonianze dei colleghi.

Protesta dei lavoratori portuali di Marghera e Chioggia: sotto accusa la mancanza di aiuto da parte del governo. I porti in crisi dopo il covid. Migliaio di posti a rischio.

La vittoria delle mamme no pfas: dopo la protesta a Roma il prossimo tavolo tecnico al Ministero dell’Ambiente. Un posto sarà riservato anche a loro

Come vedere il TG Veneto

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button