TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 7 aprile 2020

Coronavirus, sempre più speranza. Gli ospedali verso la normalità. Dal governo 400 miliardi alle imprese. Pasqua blindata. Arrivano i soldi dell'acqua alta. Caritas, tessera per le famiglie. 

TG Veneto News: i titoli di apertura

Diminuiscono i pazienti in terapia intensiva: il numero dei dimessi supera quello dei ricoverati per il terzo giorno consecutivo. I giovani saranno i primi ad uscire quando si ripartirà gradualmente, ha assicurato il governatore Zaia.

Si procede verso un piano di allentamento degli ospedali: non saranno disarmate le terapie Intensive. La normalizzazione dell’attività dei nosocomi avverrà dopo Pasqua.

Stanziati dal governo 400 miliardi alle imprese: rinvio delle tasse,  garanzie sui prestiti alle aziende. Il Sottosegretario all’interno Variati: decreto che non ha precedenti.

Controlli a tappeto su tutto il territorio: anche a Belluno c’era una Pasqua blindata. Saranno 1700 le unità in campo tra forze di polizia e polizie locali.

Venezia, in arrivo una parte dei soldi stanziati dal governo dopo l’acqua alta che lo scorso novembre ha messo in ginocchio la città lagunare: le domande potranno essere presentate dopo Pasquetta.

La Caritas di Verona mette a disposizione delle famiglie in difficoltà una nuova tessera: temporanea per aprile-maggio. Permetterà di sostenere Le nuove povertà per il blocco delle attività lavorative

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Disattiva AdBlock per sostenerci

Televenezia ogni giorno mette a disposizione informazioni e contenuti gratuiti. La libertà d'informazione deve essere sostenuta e Televenezia lo fa anche grazie ai banner pubblicitari. Sostienici e disattiva AdBlock