TG Veneto

TG Veneto News: le notizie del 7 agosto 2020

Psicosi da virus, piano da 80 milioni. Maxi focolaio alla Serena: "chiediamo i danni". Quad in spiaggia, regole anti virus. Tav Verona - Vicenza, arriva il ministro. Droga in taxi, arrestato 20enne. Maxi incendio, salvato dal cane. Appare la Madonna, il mistero del capitello.

TG Veneto News. Piano sanitario da oltre 80 milioni di euro per affrontare il possibile ritorno del virus, psicosi compresa. La regione potenza le terapie intensive e i laboratori di microbiologia.

Oltre 220 i positivi tra migranti e operatori: l’ex caserma Serena a Casier, più grande focolaio del Veneto. Il sindaco Conte: “chiederemo i danni”. Zaia preoccupa il fenomeno del virus di ritorno.

Sulle spiagge del litorale veneto arrivano di infermieri su quad. Piano dell’Ulss fare prevenzione e insegnare il rispetto delle regole antivirus, anche in vacanza.

Aprono i cantieri per la TAV a lungo la tratta Verona – Vicenza. Lunedì il Ministro delle Infrastrutture De Micheli sarà in Veneto per fare partire l’attesa opera.

A bordo di un taxi per spacciare i fiumi di eroina: arrestato a Padova dalla finanza un ventenne straniero con oltre 2 chili di droga. In casa una stanza per raffinare lo stupefacente.

Devastante incendio, nel rodigino:  le fiamme hanno divorato l’abitazione e l’allevamento di suini di un agricoltore. L’uomo vivo per miracolo, grazie al suo cane.

A Pove, piccolo paese della Pedemontana Bassanese, su un capitello con la statua della Madonna e è da mesi meta di centinaia di pellegrini. In molti raccontano continue apparizioni della Vergine.

Come vedere il telegiornale

TG Veneto News in onda tutti i giorni alle 18.00, in replica alle 19.30 ed alle 7 della mattina. Visibile anche in streaming.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button